lunedì 21 ottobre 2013

Review Crema per il visto Bacco di...Vino Alchimia Natura


Care donzelle, torno oggi con una review che dovevo fare da tempo! Qualche tempo fa, infatti, ho ricevuto alcuni prodotti da testare dalla Azienda Alchimia Natura.
 

Vi ho già parlato della filosofia di questa azienda e del detergente al vino rosso qui, per cui continuo con questa linea e vi parlo anche della crema per il viso.



Ho provato a lungo questa crema, anche se il barattolo può sembrare piccolino il contenuto è più che sufficiente. Infatti basta davvero poco prodotto per riuscire a nutrire tutto il viso.



La consistenza e molto morbida e soffice, ha un profumo di vino (come anche il detergente) che io ADORO e rimane a lungo sul viso.
La crema è molto nutriente ma non aggressiva, per cui va bene non solo se siete in su con l'età, ma anche se siete delle adolescenti di 27 anni come me :)
La pelle risulta poi molto morbida e con l'uso costante acquista tono e luminosità.


Ingredienti: Aqua, Vitis vinifera seed oil, Macadamia Ternifolia seed oil*, Cetyl alcohol, Rosa Moschata seed oil*, Vitis Vinifera juice *, Hydrolyzed Grape Fruit Skin*, Cetearyl alcohol, Oryzanol, Glyceryl stearate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Alcohol*, Vitis vinifera extract*, Sodium hyaluronate, Citrus aurantium bigaradia*, Vanilla planifolia extract, Zingiber officinale oil*, Pogostemon cablin*, Ascorbic acid, Tocopherol,Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Xanthan Gum, limonene**, citral**, linalool**, eugenol**, geraniol**, Cinnamal**.
**da oli essenziali naturali 100%

*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91



Insomma... prodotto più che promosso e consigliato!! Magari un bel regalo per una mamma o una zia... oltretutto ora è scontata qui!!! 



Vi lascio qui i loro link:
sito: http://www.alchimianatura.it/
facebook: https://it-it.facebook.com/alchimianatura
shop: http://shop.alchimianatura.it/





6 commenti:

  1. questa crema non sembra niente male!! e in effetti potrebbe essere un bel regalo di natale!! :)

    RispondiElimina
  2. lo terrò presente, a me piacciono i prodotti a base "di vino"..in passato ho provato qualche crema ma questa ancora mi manca!

    RispondiElimina
  3. ho provato una crema alla canapa e mi è piaciuta tanto, così come il tonico alla rosa che voglio comprare! mi piacerebbe annusare questa line al vino...!

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli, voglio provare questo prodotto a base di vino! Passa da me, dai un'occhiata al mio blog. Kiss
    http://andreaswag.com/

    RispondiElimina
  5. God, non ce la potrei proprio fare con una profumazione del genere ç_ç

    RispondiElimina
  6. uh purtroppo nemmeno io, il vino non mi piace proprio T_T

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta