venerdì 25 ottobre 2013

Review Diamond Eyeliner Pupa (l.e.)

Ormai ho comprato questo prodotto da molto tempo... l'ho bramato per tutta l'estate e così, appena ho avuto un buono sconto, ne ho approfittato! Sto parlando del Diamond Eyeliner in gel di Pupa.
Dato che non lo uso tutti i giorni ci ho messo un po' di tempo a farmene un'idea precisa.





Possiedo già l'eyeliner in glitter di kiko, quello nella versione trasparente, quindi volevo provarne uno con una base colorata... così la scelta (ardua) è ricaduta sul numero 005, ossia il red multicolor. Non è proprio un rosso puro, perchè ha contaminazioni rosate. Ho scelto questo per la capacità che questo colore ha di risaltare gli occhi verdi!



Il packaging è molto semplice: boccetta trasparente e tappo nero abbastanza lungo in modo da riuscire ad impugnarlo bene. Le setole sono morbide e lunghe, permettono quindi un tratto piuttosto definito, anche grazie alla loro foltezza e al loro spessore.



Che dire del prodotto?? E' una cornucopia (che bella parola) di glitter! Glitter di tutti i tipi che fanno risaltare la luce sempre in modo diverso, anche in base alla base (perdonate il gioco di parole) che si usa sotto, ossia il colore dell'ombretto, della matita o dell'eyeliner. Ovviamente niente vi vieta di usarli da soli, anche perchè restano lì dove li mettete una volta che si asciugano (poco dopo, comunque).



La gamma è davvero molto ampia... a voi la scelta!!!

Il prezzo varia dai 10 ai 13 €, contiene 4,5 ml di prodotto e il PAO è di 6 mesi.

P.S. Sono un'edizione limitata, quindi non so fino a quando li terranno!

26 commenti:

  1. anche io preso questo che però speravo fosse proprio rosso sangue e anche il verde e il fucsia, devo dire che mi piacciono tutti a parte il fucsia che è un po' scialbo a mio avviso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti red non è il nome più azzeccato secondo me però lo adoro :)

      Elimina
  2. E' bellissimo!!! Magari non prenderei il rosso, che a me non sta bene, ma tutti gli altri colori li bramo da tempo immemore!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara ♥
    Questo eyeliner mi piace tantissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh anche a me *_* ha un colore particolarissimo

      Elimina
  4. Non amo molto gli eyeliner glitterati, però hai tutta la mia stima per la parola "cornucopia", era tanto che non sentivo qualcuno usare un termine così ricercato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come mi sia uscito... Ma mi piaceva il suo suono! Ahahahah

      Elimina
  5. Mi immagino già lo sfavillio di luci allo sbattere delle palpebre! il colore è davvero bello, poi tutto tempestato di glitter così...hai fatto bene a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! Usato con un bel colore come base sotto dà ottimi risultati :)

      Elimina
  6. che belli questi glitter!!! io non ne ho della pupa ma se sono così particolari bisogna che almeno uno me lo prenda!! :)

    RispondiElimina
  7. molto bello , mi piacerebbe provarlo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. molto bello! io ho quello d'oro ed è davvero bellino!! *w*

    RispondiElimina
  9. L'avevo visto in un video di Clio per il Natale dell'anno scorso, nella versione oro...è una fortuna che tu l'abbia trovato! Per le feste secondo me è davvero adatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una limited edition che si trova ancora ovunque... Approfittane :)

      Elimina
  10. nuova follower;)
    bellissimo io voglio quello della collezione princess!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho intravisto la collezione... Sono curiosa :)

      Elimina
  11. oh nice!! Followed you on G+ and would love it if you wld visit my blog and follow :D
    www.fashionistaera.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Io son sempre un po scettica sugli eyeliner in glitter,mi attirano ma li uso poco....Non so il perchè :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo alla fine il uso poco anch'io per questo ho aspettato di pagarlo poco :)

      Elimina
  13. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguirci con gfc anche in quello nuovo? ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta