venerdì 18 ottobre 2013

Review Struccante delicato per occhi e labbra L'Oreal

Finalmente una review! anzi... LA REVIEW perchè volevo scriverla da tempo ormai... praticamente da quando ho provato questo prodotto, ma ovviamente non potevo sbilanciarmi tanto!!!

Tempo fa avevo letto opinioni molto positive su questo struccante così, quando ho avuto necessità di comprarne uno, mi sono fiondata su di lui!
E' stato amore a prima vista, anzi, al primo uso! Ve ne avevo parlato anche qui...


Sto parlando dello Struccanti per occhi e labbra di L'Oreal.





La confezione è molto spartana, in plastica trasparente, cosa molto utile perchè riusciamo innanzi tutto a vedere quanto prodotto rimane, e poi mi ricorda ogni volta che devo agitarlo bene prima dell'uso.
Infatti è un prodotto bifasico, composto da due liquidi diversi: quello più scuro è ricco di olii delicati, ed aiuta ad eliminare velocemente il trucco waterproof; quello più chiaro, invece, è una lozione delicata che dona freschezza (dice il Signor l'Oreal).



La formulazione è molto liquida, infatti bisogna stare molto attenti a non farne cadere troppo sul dischetto, anche perchè ne basta davvero poco per togliere tutto il make up dagli occhi, a meno che voi non siate Moira Orfei.
Nonostante gli oli, però, non è nè pesante nè lascia molti residui oleosi. Consiglio ovviamente di sciacquare per bene gli occi dopo l'utilizzo: io, personalmente, tolgo i residui quando strucco il resto del viso.



Funziona davvero bene, toglie tutto il trucco dagli occhi, anche il mascara, senza nessun problema.
Io ne sono innamorata: ovviamente l'inci è tutto meno che verde, ma a volte preferisco "fregarmene" se sono prodotti così validi!



Il prezzo varia dai 3 ai 5 €, in base ai negozi. Io, personalmente, lo compro da Tigotà. Il contenuto è di 125 ml e il PAO di 6 mesi.


23 commenti:

  1. Davvero interessante questo struccante. Ne ho provati altri della stessa marca e mi sono piaciuti, anche se ora mi sono convertita all'acqua micellare. Quando finirò quello che sto usando credo che lo proverò :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio caldamente!!! io non ho mai provato l'acqua micellare ma devo rimediare al più presto!!

      Elimina
  2. io ormai non uso più struccanti perché mi trovo bene con l'olio di cocco (e soprattutto devo cercare di finirlo XD) ma questa tipologia è indubbiamente la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato l'olio di cocco... ma dopo la pessima esperienza con l'olio di mandorle ho paura

      Elimina
  3. Ne sento parlare veramente troppo, peccato che io usi solo olio di cocco da un anno ormai ç_ç Se deciderò di variare sicuramente ci faccio un pensierino, anche se da Coin l'ho visto a 7 euro DDDDD:
    Me lo segno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7 euro??? matti!!!!!!!!!!!
      questo olio di cocco... ne sento parlare tanto... mi devo informare un po' meglio!!

      Elimina
  4. Io uso soltanto il bifasico L'Oreal come struccante. Mi trovo troppo bene per cambiarlo, è efficacissimo.

    RispondiElimina
  5. io ho provato uno struccante l oreal , non proprio questo però non mi sono trovata bene non strucca molto. Comunque nuova iscritta

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! C'è un premio per te nel mio blog ;)
    http://iremymakeup.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo struccante , ma mi hai incuriosito!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Non amo i prodotti l'oreal ma questo sembra valido! un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so che in tante non li apprezzate :(

      Elimina
  9. ciao cara sul mio blog c'è un premio per te :) baci silvia

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai provato, ma credo lo farò presto! uso un'altro bifasico del quale però non ricordo il nome! secondo i prodotti struccanti, anche se non hanno un inci buono, non è un problema, anche perchè dopo ci si lava la faccia, no?

    RispondiElimina
  11. Questo mi manca, non l'ho mai provato!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  12. Non l'ho mai provato, ma credo che rimedierò prestissimo!
    :*

    RispondiElimina
  13. Curiosa come un'ostrichetta xD
    L'ho provato anch'io ma non mi è piaciuto per nulla. A parte l'inci vomitevole, mi lascia la faccia tutta unta! Sto provando l'acqua micellare della Venus e, oltre ad avere un inci valido, è FANTASTICA.

    RispondiElimina
  14. Molto buono, ottimo direi. Io lo uso da una vita e non lo cambierei mai,pero preferivo la confezione ke aveva prima xke era molto più pratica e non sprecavo tanto essendo ke non costa poko

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?? dai che sono curiosa come un'ostrichetta